skip to Main Content

Il Consorzio Alta Formazione e Sicurezza AFES, di cui AIFES è principale parte costituente, è stato accreditato presso la Regione Sicilia Assessorato dell’Istruzione e della formazione professionale /Dipartimento dell’Istruzione e della formazione professionale per lo svolgimento presso la Regione Sicilia di attività di formazione riconosciute in Sicilia e in tutta Europa per tipologia ed ambiti quali:

  • Formazione successiva a quella obbligatoria: B
  • Formazione superiore: C
  • Formazione continua e permanente: D

Il codice accreditamento è: DHG727

L’accreditamento Regionale, oltre a rafforzare la nostra presenza in Sicilia ci permette di ampliare ulteriormente l’operatività di Aifes e di conseguenza delle nostre sedi territoriali.

In particolare sarà possibile accreditare progetti formativi autofinanziati che permetteranno di emettere attestati riconosciuti in tutta Europa e partecipare a bandi finanziati con fondi europei.

Tutto ciò cosa rappresenta per voi e per chi vorrà convenzionarsi con noi:

  • Un accrescimento ed un rafforzamento dei servizi che le sedi AIFES possono offrire alle proprie aziende clienti;
  • Un’ulteriore occasione di crescita professionale ed economica per le nostre sedi territoriali.

Afes è, per la materia della sicurezza nei luoghi di lavoro, iscritto nell’Elenco Regionale dei soggetti formatori ai sensi del D.A. n°1619 del 08 agosto 2012 – DASOE, per tutti i livelli di rischio, compresa l’edilizia.

Back To Top